Eventi e mostre APRILE 2018

APPUNTAMENTO ENOGASTRONOMICO

Apertura: 2 - 8 - 15 - 22 - 25 - 29  aprile e 1 maggio dalle ore 12.00 alle ore 14,00, in Piazza Vittorio Emanuele II.

Durante Messer Tulipano la Pro Loco è presente in piazza Vittorio Emanuele II con il suo stand enogastronomico: un gradevole ristoro a cielo aperto, un vero e proprio tuffo nella cucina tipica del paese!

MESSER TULIPANO 2018

Tutti i giorni dal 1 aprile al 1 maggio, presso il Castello di Pralormo.

Per l’edizione 2017, l’argomento collaterale sarà “il parco si tinge di rosa”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.castellodipralormo.com

CASCINE IN PIAZZA

Nelle date 2 - 8 - 15 - 22 - 25 - 29  aprile e 1 maggio dalle 10.00 alle 19.00, in Piazza Risorgimento e via Vittorio Emanuele II.

Anche quest'anno la mostra-mercato “Cascine in Piazza” diventerà la “Piazza del Pianalto”: saranno presenti i consorzi e le associazioni dei produttori delle più rinomate produzioni agricole dell’area, con l’Asparago di Santena e del Pianalto, le cicliege di Pecetto, il Salame di Giora ed il Coniglio Grigio di Carmagnola e la Tinca Gobba Dorata del Pianalto di Poirino DOP.

Non mancherà uno stend incentrato sulla valorizzazione delle "Terre Rosse del Pianalto", che grazie all'incredibile impermeabilità ha favorito nel corso del termpo la realizzazione di oltre 100 peschiere utilizzate nell'allevamento della Tinca.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.comune.pralormo.to.it

BEICA' AN BIKE

Il 25 aprile

Escursione guidata lungo i sentieri di Beicà an bike a piedi o in mountain bike con pranzo a base di prodotti tipici e visita a Messer Tulipano.

Scopri molto di più alla pagina dedicata!