DOMENICA 24 GENNAIO 2016 giornata bianca presso gli impianti sciistici di Courmayeur (AO).

Ritrovo in Piazza Risorgimento ore 6:00.

Sono diponibili due tipi di pacchetti:

• TARIFFA INTERA (€ 50), che comprende il viaggio, uno skipass per il comprensorio di Courmayeur, l'assicurazione e la merenda;
  • TARIFFA RIDOTTA (€ 15), che comprende il viaggio e la merenda.

Per chi non scia c'è la possibilità di salire sul tetto d'Europa, definita l'ottava meraviglia del mondo!
Un'escursione con la nuovissima funivia Skyway al cospetto del Monte Bianco, fino a 3462 m di Punta Helbronner, dove ammirare un panorama a 360°, sulle vette più alte dell'arco alpino!!

Prenotazione obbligatoria con acconto di € 20 (per chi scia) e di € 15 (per chi non scia) entro il 18/01/16 al n. 335/7459001.

Si ricorda che i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne.

In caso di maltempo il programma della gita potrebbe subire variazioni o rinvii.

Le associazioni Pro Loco Pralormo e P.G.S. San Domenico Savio declinano ogni responsabilità per danni che potrebbero accadere a cose e/o persone durante la gita.

Scarica il volantino!